Calciomercato Napoli/ News, Lione (ag. FIFA): Obiang? Non farebbe la differenza. Mario Suarez invece… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giovanni Lione ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare del possibile arrivo di Obiang.

21.10.2014 - int. Giovanni Lione
soriano_obiang
Pedro Obiang (Foto Infophoto)

Il Napoli vuole intervenire sul calciomercato:  continua a soffrire tanto a centrocampo per questo la dirigenza partenopea ha deciso di puntare sull’acquisto di Pedro Obiang dalla Sampdoria. Ma i dirigenti del Napoli non hanno definitivamente abbandonato la pista che porta a Mario Suarez, centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid che piace tanto a Rafa Benitez e che al Vicente Calderon non riesce a trovare lo spazio che vorrebbe. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giovanni Lione ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli continua a soffrire a centrocampo. Inler sta deludendo vero? Non sta vivendo un ottimo momento e si vede. Forse non è quello il modo giusto per sfruttare le caratteristiche dello svizzero.

Si parla per il prossimo mercato di Obiang per rinforzare il centrocampo: e’ il giocatore giusto? E’ sicuramente un buon giocatore ma non certo il centrocampista in grado di fare la differenza nel centrocampo del Napoli.

Su chi punterebbe nel calciomercato di gennaio? Io credo che uno come Mario Suarez sarebbe sicuramente perfetto per il Napoli, è un calciatore di grande livello e soprattutto di un’enorme personalità.

Rafael non convince: Reina è un grande rimpianto… Io lo dico da diversi mesi, il Napoli doveva fare di tutto per riprendere il portiere spagnolo. Rafael non è ancora pronto.

Callejon sempre più gioiello prezioso del Napoli. Non andrà via? E’ un calciatore che sta meritando la numero sette di Edinson Cavani, quindi è normale che abbia diversi estimatori. Ma non può andare via dal club campano, è troppo importante per Benitez.

Che succede ad Higuain? Il Pipita secondo me ha bisogno di giocare maggiormente vicino alla porta, sono convinto che la posizione di Higuain venga influenzata molto da quella di Hamsik.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori