Calciomercato Napoli/ News: non solo Michu, anche De Guzman bocciato! Notizie al 25 ottobre 2014 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Napoli news, aggiornamento al 25 ottobre 2014: due giocatori già bocciati in casa Napoli, ovvero Michu e De Guzman, arrivati in estate. Entrambi non convincono il Napoli.

25.10.2014 - La Redazione
duvan_michu
Duvan Zapata (sinistra), 23 anni, colombiano e Michu, 28, spagnolo (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

In casa Napoli sono tanti i dubbi sulla gestione di Benitez che quest’anno non sta portando a niente di buono. Sul banco degli imputati anche i nuovi arrivi, in particolare De Guzman e Michu. Solo Diego Lopez sembra poter dare una mano al centrocampo del Napoli, gli altri due non sembrano essere utili alla causa di Benitez. L’olandese, arrivato dal Villareal, è stato schierato spesso da Benitez sulla fascia di Callejon ma non ha mai dato dimostrazione di trovarsi a proprio agio in quel ruolo. Michu invece è stato acquistato come vice Higuain ma si trova spesso a giocare al posto di Hamsik: il problema è che non riesce a fare bene in nessuna delle posizioni. Per lo spagnolo e per l’olandese ci potrebbe essere la clamorosa bocciatura a gennaio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori