Calciomercato Napoli/ News, Perna (ag. FIFA): Benitez continuerà il progetto. Higuain? Voci che… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per ilSussidiario.net, Stefano Perna, agente fifa, ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Benitez.

03.10.2014 - int. Stefano Perna
higuain_burdisso
Carlos Dunga, 50 anni (INFOPHOTO)

Il Napoli vorrebbe spazzare via tutti i rumors di calciomercato che riguardano i giocatori principali. Si parla con decisione del futuro di Higuain ma anche di Callejon, per non parlare del tecnico Rafa Benitez. I partenopei cercheranno di uscire da questo momento di difficoltà per lottare ancora una volta per il terzo posto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato Napoli.

Si è creata un’atmosfera tesa a Napoli non crede? Assolutamente sì e non credo onestamente che questo sia giusto. I tifosi del Napoli sono diventati impazienti, siamo ancora a inizio campionato, bisogna aver pazienza.

Tante critiche a Benitez: tutte dovute al suo contratto in scadenza? Non credo sia questo il problema di Benitez, io sono convinto che il tecnico continuerà il rapporto con il Napoli. Anche perché ha fatto costruire attrezzature importanti al club.

Le voci sul futuro di Higuain, Callejon, sono vere secondo lei? Per me sono voci messe ad arte per creare polemiche attorno al Napoli. E questo non va bene, io non penso proprio che possano andare via da Napoli.

A gennaio si tornerà sul mercato? Se Benitez deciderà di tornare sul mercato allora la società accontenterà l’allenatore. Ripeto, c’è unità di intenti.

Napoli ancora in lotta per il terzo posto? Certamente, le squadre sono vicine, ci sarà una grande lotta per il terzo posto.

Per lo Scudetto sembra molto difficile… Le uniche parole errate del presidente sono quelle relative allo Scudetto, il Napoli per me non può lottare con Juventus e Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori