Calciomercato Napoli/ News, Rapisarda (ag. FIFA): Giovinco perfetto vice Insigne. Benitez? Arriva Spalletti! (esclusiva)

- int. Gilberto Rapisarda

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gilberto Rapisarda ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare dell’arrivo di Giovinco.

spalletti_mani
Luciano Spalletti (infophoto)

Il Napoli ha intenzione di puntare sul calciomercato a un esterno sinistro per rinforzare la rosa di Benitez dopo il brutto k.o. di Insigne che resterà fuori per tutta la stagione. Tanti giocatori sul taccuino del d.s Bigon e in particolare Perisic, giocatore croato del Wolfsburg. L’agente Fifa Gilberto Rapisarda, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli a caccia nel calciomercato dell’esterno sinistro per sostituire Insigne: lei su chi punterebbe? Secondo me il Napoli dovrebbe puntare con decisione su Sebastian Giovinco della Juventus, giocatore in grado di sostituire al meglio Insigne.

Come mai Giovinco? Tecnica, fantasia, velocità, credo che voglia trovare la squadra giusta per esplodere definitivamente. E Napoli è la piazza giusta per Giovinco.

Si parla molto di Perisic… Giocatore sontuoso, sublime, capace di giocare come esterno o come trequartista centrale, ma gli manca velocità. Lo vedrei bene in Premier League.

Crede che Benitez rinnoverà il contratto con il Napoli? Assolutamente no, è molto improbabile, ultimamente ha lanciato messaggi chiari riguardante la sua famiglia.

Tornerà in Inghilterra? Starei molto attento alla situazione di Rodgers a Liverpool, non sta facendo molto bene a a Benitez non dispiacerebbe tornare ad allenare i Reds.

Il Napoli con chi potrebbe sostituirlo? Credo che Spalletti possa essere il tecnico giusto in grado di sostituire l’allenatore spagnolo. E’ bravo ed ha esperienza a livello internazionale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori