Calciomercato Napoli/ News, Viviani: che colpo Lavezzi. No a Balotelli e Mihajlovic… (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Valentino Viviani ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Lavezzi che potrebbe tornare.

lavezzi_cielo
Ezequiel Lavezzi (infophoto)

Ezequiel Lavezzi nel calciomercato di gennaio potrebbe lasciare il Psg visto che è in scadenza di contratto nel 2016 e per il momento non c’è nessuna tentazione di rinnovo. Il Napoli è pronto a riprendere il Pocho visto che De Laurentiis vorrebbe rinforzare l’attacco di Benitez che presto scioglierà le riserve sul proprio rinnovo. Il procuratore Valentino Viviani, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Napoli.

Lavezzi-Napoli, crede al ritorno nel calciomercato di gennaio? Molto difficile per ragioni prettamente economiche visto l’ingaggio e il prezzo del cartellino. Dipenderà molto dalle motivazioni del giocatore che dovrebbe fare un sacrificio economico.

Sarebbe un grande colpo di calciomercato vero? Assolutamente sì, De Laurentiis farebbe pace con i tifosi riprendendo un giocatore in grado di infiammare ancora una volta il San Paolo.

L’alternativa è Gabbiadini… Confronto impietoso per l’italiano che è un buon giocatore ma non un campione. E poi non lo vedo esterno d’attacco.

Che pensa del possibile arrivo di Balotelli nel mercato di giugno? Napoli non è la piazza giusta per Balotelli perché a Napoli non accetterebbero determinati comportamenti da parte del giocatore del Liverpool.

Benitez deve ancora decidere se rimanere o meno: pronto Mihajlovic… Onestamente non credo che Mihajlovic sia il tecnico giusto per sostituire Benitez. Vedrei meglio un altro giovane allenatore.

Ovvero? Montella, è campano e quindi saprebbe perfettamente l’ambiente di Napoli, inoltre è un allenatore molto simile a Benitez come tipo di gioco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori