Calciomercato Napoli/ News, Zamprogno (ag. FIFA): Michu, un flop!. Pazzini vice Higuain? Dipende da… (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione del vice Higuain.

pazzini
Giampaolo Pazzini (Infophoto)

Il Napoli sta programmando il calciomercato di gennaio. Non ha certo intenzione di cullarsi dopo la bella vittoria contro la Roma. Il Napoli pensa al terzo posto per blindare i propri campioni che vogliono giocare la Champions League nella prossima stagione. Callejon piace a molti club stranieri in particolare al Liverpool, difficilmente però De Laurentiis lascerà andare il calciatore nel mercato di gennaio. L’agente fifa Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli vuole blindare Benitez rinnovandogli il contratto: ci riuscirà? Non sarà facile, credo che dipenderà da tanti fattori in particolare dalla volontà del tecnico ma anche dal mercato di gennaio.

In che senso? Benitez vorrà essere accontentato durante il mercato di gennaio visto che quasi certamente chiederà calciatori in grado di aumentare la forza della squadra.

In difesa la sta sorprendendo l’ambientamento veloce di Koulibaly? Non ha iniziato benissimo la sua avventura al Napoli ma ora si sta riprendendo alla grande, un segnale di maturità.

Dal calciomercato servirebbe il vice Higuain secondo lei? Può darsi di sì visto che Zapata, pur piacendomi come giocatore, non è quell’attaccante da 15 gol a stagione. Ancora non è pronto per questo ruolo.

Michu la sta deludendo? Tanto, il Michu visto in Premier League era un’altra cosa, pensavo potesse dare una mano al Napoli ma così non è stato.

Pazzini vice Higuain sarebbe la soluzione di calciomercato giusta? Niente da dire sulla forza dell’attaccante del Milan ma bisognerà capire se vorrà fare la panchina all’argentino.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori