Calciomercato Napoli/ News, Ottavio R. (ag. FIFA): Nastasic colpo ideale, Insigne deve restare! (esclusiva)

- int. Raffaele Ottavio

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Nastasic in difesa.

nastasic_r400
Matija Nastasic (Infophoto)

Il Napoli non è molto convinto della forza della propria difesa per questo in vista del calciomercato estivo vuole prendere un giocatore di livello e possibilmente giovane. Nel mirino del Napoli ci sarebbe l’ex difensore della Fiorentina Nastasic, classe ’93, calciatore del Manchester City che piace tantissimo anche al Galatasaray. Il Napoli intanto sta ricevendo diverse offerte di calciomercato per Insigne. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato Napoli. 
Il Napoli vuole rinforzare la difesa. Nel mirino del calciomercato c’è Nastasic… Sarebbe un difensore ideale per il Napoli visto che è giovane e di talento, conosce il campionato italiano. Un ottimo colpo anche in prospettiva.
Su di lui però ci sono diversi club. Il Napoli dovrà insistere? Certamente, classe ’93, Nastasic a Firenze ha dimostrato il suo grande valore, difficile però che il City decida di privarsi di lui.
A proposito di difesa, i tifosi del Napoli vorrebbero vedere subito Hernique. Cosa potrà dare? Se è stato scelto dalla società e da Benitez significa che qualcosa potrà dare a livello di titolari. Però mi aspettavo di più.
In che senso? Pensavo che il Napoli si fiondasse su giocatori di grande qualità e di superiore esperienza a livello internazionale. Così però non è stato.
Tanti club inglesi e non bussano alla porta del Napoli per Insigne. Sorpreso? Assolutamente no, Insigne è dotato di grande talento e penso che potrà solo crescere nel Napoli.
Giusto blindarlo? E’ un calciatore giovane e nonostante questo ha talento ed esperienza, il Napoli farebbe bene a puntare su di lui.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori