Calciomercato Napoli/ News,Pelosi (ag. FIFA): Callejon che sorpresa! Delusione Albiol, in difesa serve…(esclusiva)

- int. Alessio Pelosi

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessio Pelosi ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di nuovi difensori…

delgrosso_callejon
(INFOPHOTO)

Il tre a zero contro la Roma ha messo in mostra un Napoli scintillante e pronto a dare lo sprint in questa seconda parte di stagione. I partenopei hanno come sempre messo in risalto un attacco devastante, mentre la difesa ha sofferto ancora, un po’ il lait motiv della stagione del club partenopeo. Per il futuro, nel calciomercato estivo, il tecnico Benitez vorrà certamente trovare un punto di incontro per quanto riguarda la difesa prendendo calciatori di grande calibro. L’agente Fifa Alessio Pelosi ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net. 
Il Napoli visto contro la Roma che impressione le ha fatto? Un Napoli devastante in attacco che però ha dei problemi in difesa. Li ha mostrati anche contro la Roma.
In attacco i soliti goleador. Chi la sta sorprendendo maggiormente? Higuain si sapeva fosse un grande giocatore, Callejon mi ha certamente sorpreso. Non pensavo fosse così bravo e abile sottoporta, un grandissimo colpo di calciomercato.
La difesa invece continua a mostrare problemi… Credo sia un reparto da rifondare, di quelli attuali salvo solo Ghoulam che sembra essere un buon giocatore.
Neanche Albiol salva? Assolutamente no, ha dimostrato di non essere quel grande difensore che tutti si aspettavano, onestamente al Napoli servirebbe altro.
Anche chi sta in panchina sta facendo fatica… Fernandez, Britos, credo che a Benitez servano altri giocatori per poter vincere lo Scudetto. E c’è un problema con Maggio.
Ovvero? E’ un grande giocatore, lo ha sempre dimostrato, ma non è un terzino naturale, è più un esterno da centrocampo a cinque.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori