Calciomercato Napoli/ News, Di Salvatore (ag. FIFA): Henrique? Erano altri i nomi giusti. E Insigne… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Di Salvatore ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione difensiva dopo l’arrivo di Henrique.

higuain_insigne
Foto Infophoto

Il Napoli a gennaio ha messo a segno il colpo Henrique per quanto riguarda la difesa. Il centrale brasiliano è arrivato non come prima scelta visto che il club partenopeo è stato per diverso tempo su altri difensori importanti. Il Napoli ha intenzione di fare una seconda parte di stagione assolutamente importante, la vittoria contro la Roma nella semifinale di ritorno di Coppa Italia può davvero essere il trampolino di lancio verso qualcosa di importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, Stefano Di Salvatore, ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli che impressione le ha dato contro la Roma? E’ una squadra importante con un reparto offensivo di grande livello ma con problemi difensivi che dovrà risolvere.

A gennaio il Napoli ha preso Henrique in difesa. Che pensa del brasiliano? E’ una scommessa sicuramente, un giocatore completamente diverso rispetto a quelli che tutti si aspettavano visto che c’erano tanti nomi in ballo.

A centrocampo Jorginho ha già fatto la differenza… Il brasiliano sta dimostrando davvero di essere un giocatore di livello. Il centrocampo del Napoli è cambiato tanto con l’arrivo dell’ex Verona.

Il brasiliano l’ha sorpresa? Devo dire che sta dimostrando grandissime cose, non ha certo avuto paura delle grandi pressioni subite in una piazza come quella del San Paolo.

Higuain invece non aveva bisogno di presentazioni. E’ un grande giocatore, lo ha dimostrato nel Real Madrid e lo sta facendo anche nel Napoli. 

Cavani è già dimenticato? Cavani a Napoli ha fatto grandissime cose, Higuain sta facendo benissimo pur avendo diverse caratteristiche dal calciatore uruguagio. (Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori