Calciomercato Napoli/ News, Antonucci (ag.FIFA): Insigne, che talento. Acerbi perfetto… (esclusiva)

- int. Giovanni Antonucci

Calciomercato Napoli News, intervista in esclusiva all'agente FIFA Giovanni Antonucci. Il reparto più in discussione resta la difesa, aspettando il debutto da titolare di Henrique

acerbi_phixr Foto Infophoto

Il Napoli ha deciso di puntare su diversi giocatori nel calciomercato di gennaio. Alcuni si stanno dimostrando di grande valore, altri devono essere inseriti in maniera continua, come Henrique, che ha debuttato contro il Sassuolo. Il Napoli vuole lottare per qualcosa di importante, Benitez dovrà migliorare tanto in vista della prossima stagione. Nel mirino del calciomercato ci sono tanti calciatori di livello ma sarà il tecnico spagnolo a dover dare l’ok alle operazioni. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giovanni Antonucci ha parlato del calciomercato del Napoli. 
Si aspettava questo tipo di stagione da parte del Napoli? Diciamo che mi aspettavo un Napoli più in alto in campionato, gli investimenti fatti sono stati ottimi, mi aspettavo di più dalla squadra.
Colpa di Benitez? Ma no, Benitez offre un calcio offensivo, solo che la squadra deve ancora trovare equilibrio tattico.
Insigne ha segnato un grande gol… Insigne mi ricorda il primo Giovinco di Empoli, tutto talento e fantasia. Quando gioca Insigne fa sempre la differenza.
Non è facile trovare il posto con un Mertens così non crede? Talento incredibile, pensi che qualche giorno fa ho mandato un messaggio a Bigon complimentandomi per l’acquisto del belga, mi ha risposto al messaggio con uno smile.
Dove sono le lacune del Napoli? Credo che in difesa serva un campione o almeno un talento sul quale puntare in futuro.
Lei su chi punterebbe? Io punterei su Acerbi che ritengo un grande talento e appena starà bene lo dimostrerà.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie