Calciomercato Napoli/ News, Perna (ag. FIFA): Vermaelen-Mascherano i colpi di Benitez! E in attacco… (esclusiva)

- int. Stefano Perna

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare del possibile arrivo di acquisti di grande portata.

sturridge_vermaelen
Thomas Vermaelen, difensore centrale dell'Arsenal (Infophoto)

Il Napoli ha deciso di accontentare Rafa Benitez per quanto riguarda il calciomercato della prossima stagione. Il presidente De Laurentiis ha promesso ai tifosi di voler costruire una squadra da Scudetto, per questo dovrà cercare di prendere i migliori giocatori in circolazione nel prossimo calciomercato estivo. Benitez ha già dato alcune preferenze per quanto riguarda difesa e centrocampo, nomi altisonanti che potrebbero cambiare il Napoli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato Napoli. 
De Laurentiis ha parlato del Napoli promettendo una squadra da Scudetto. Sorpreso dalle parole del presidente partenopeo? I tifosi del Napoli hanno spesso sentito queste dichiarazioni e quindi non sono sorpresi. Ora però bisognerà capire se davvero il Napoli costruirà una squadra importante.
Cosa serve al Napoli per vincere lo Scudetto? Servono giocatori di esperienza, ovvero calciatori che hanno vinto e potrebbero aumentare la mentalità vincente della squadra.
In difesa su chi punterebbe nel prossimo calciomercato? Benitez ha messo nel mirino Vermaelen, difensore dell’Arsenal, credo che voglia un difensore di questo livello per rinforzare la rosa del Napoli.
A centrocampo il sogno di calciomercato è Mascherano. Può arrivare? Credo ci sia già qualcosa di vero tra le due parti, anche perché il Barcellona potrebbe prendere un altro giocatore in quel reparto. Mascherano da tempo vuole ritornare a giocare agli ordini di Benitez.
Arriverà un vice Higuain secondo lei? Assolutamente sì perché il giovane Zapata non sta convincendo e credo che il Napoli vorrà prendere un attaccante d’esperienza.
Si parla molto di Matri e Pazzini… Sono due giocatori importanti, però ho l’impressione che il Napoli scelga un giocatore straniero che indicherà Benitez.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori