Calciomercato Napoli/ News, Ag. Gonalons: discorso chiuso? Vedremo in estate (esclusiva)

- int. Frederic Guerra

L’agente del giocatore francese, Frederic Guerra, ha parlato del possibile arrivo di Gonalons in estate. Chissà se ci sarà nuovamente la trattativa tra il Napoli e il Lione.

gonalons_parker
Maxime Gonalons, centrocampista del Lione (Infophoto)

Il Napoli nel calciomercato di gennaio ha tentato in tutti i modi di prendere Maxime Gonalons, centrocampista francese del Lione classe ’87, capitano del club transalpino. Il presidente del Lione Aulas non ha però accettato l’offerta di calciomercato del Napoli e il ragazzo è rimasto in Francia. Però in estate qualcosa cambierà, il Napoli potrebbe tornare sul giocatore per rinforzare il centrocampo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore, Frederic Guerra, ha parlato del futuro di Gonalons. 
Gonalons-Napoli, capitolo chiuso? (ride, ndr) Non lo so, bisognerebbe aspettare un po’ di tempo, il calciomercato estivo è ancora lontano.
Sembrava tutto fatto e invece Aulas non ha voluto mollarlo… Il presidente ha fatto le sue valutazioni e ha deciso di tenere il giocatore. In estate tutto però potrebbe cambiare.
Vi siete fatte delle promesse con il Napoli? Nessuna promessa, credo che se il Napoli vorrà nuovamente parlare del giocatore troveremo una soluzione che possa andare bene a tutti.
Dopo il Mondiale il prezzo potrebbe salire… Questo non dipenderà da noi e credo sia troppo presto per parlare del suo futuro.
C’è solo il Napoli sul giocatore? Io non so se il Napoli c’è ancora sul giocatore, nel calciomercato di gennaio ci sono stati molti club interessati al ragazzo.

(Claudio Ruggieri) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori