Calciomercato Napoli/ News, Marçal Lorente (RKB): Montoya rinnova. Real su Moreno (esclusiva)

- int. Marçal Lorente

In esclusiva per IlSussidiaro.net, Marçal Lorente, giornalista spagnolo dell’emittente Radio Kanal Barcellona, ha parlato del calciomercato del Napoli e dei possibili affari dalla Liga

montoya_saragozza
Martin Montoya, terzino spagnolo (Foto Infophoto)

La colonia spagnola del Napoli è in continuo aumento. Ieri infatti è stato ufficializzato l’ingaggio del portiere svincolato Toni Doblas, arrivato a Napoli dopo l’infortunio di Rafael che starà fermo per sei mesi. Doblas è stato voluto da Benitez che conosce le capacità del portiere iberico. Il Napoli tra l’altro ha messo nel mirino altri iocatori spagnoli come Martin Montoya del Barcellona, Alberto Moreno del Siviglia e Juan Bernat del Valencia. Per parlare di questi giocatori abbiamo intervistato il giornalista spagnolo Marçal Lorente, vicino all’ambiente Barcellona, in esclusiva per IlSussidiario.net.

Montoya-Napoli: quante possibilità sono rimaste? E’ praticamente sicuro il suo rinnovo del contratto con il Barcellona, per i prossimi quattro anni.

Un vero peccato per il Napoli… Montoya è un bel giocatore ma non sono sorpreso da questa notizia perché il ragazzo ha sempre voluto rinnovare il contratto con il Barça, anche il suo procuratore ha sempre detto che i blaugrana erano la priorità.

I partenopei hanno messo nel mirino Moreno del Siviglia. Che ne pensa del terzino sinistro del Siviglia? E’ un calciatore molto forte che tra poco tempo diventerà il titolare della Nazionale spagnola, anche se dovrà vedersela con Jordi Alba.

Potrebbe lasciare la Spagna? Non credo perché su di lui c’è il forte pressing del Real Madrid, che ha da tempo messo nel mirino Moreno. Se l’interesse delle Merengues si concretizzerà credo che il ragazzo non avrà orecchie che per loro.

Altro calciatore interessante è Juan Bernat… Un bel giocatore anche se con il nuovo tecnico Pizzi non sta giocando da titolare.

Potrà muoversi da Valencia? Non saprei perché la situazione del Valencia in questo momento è davvero indecifrabile. Non è facile capire quali giocatori possano partire, in estate dovrebbe essere tutto più chiaro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori