Calciomercato Napoli/ News, Giordano (Radio Crc): rivoluzione Benitez, rischiano Maggio e Dzemaili mentre Arbeloa e…(esclusiva)

- int. Marco Giordano

In esclusiva per IlSussidiario.net, il giornalista di Radio Crc Marco Giordano, ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Arbeloa.

arbeloa
Alvaro Arbeloa, terzino destro Real Madrid (INFOPHOTO)

Il Napoli ha messo nel mirino del calciomercato diversi giocatori in vista della prossima stagione perché il tecnico Benitez vuole continuare nel proprio progetto di costruire una grande squadra che possa anche vincere lo Scudetto. I partenopei vorrebbero puntare nel prossimo calciomercato su diversi giocatori ma anche della possibile cessione di qualche attuale membro della rosa. La rivoluzione di calciomercato condotta da Benitez partirà soprattutto da qui. In esclusiva per IlSussidiario.net, Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, ha parlato del calciomercato Napoli. 
Quando De Laurentiis ha parlato di Napoli da Scudetto, intende farlo con Benitez? Certamente, con Benitez sta avvenendo una rivoluzione tattica che riguarda tutto il calcio italiano. Ovvero giocare con tanta intensità esattamente come fanno i club stranieri.
Questo cosa comporterà? Comporterà l’addio di qualche giocatore che fa parte di questa rosa e l’acquisto di altri giocatori in vista della prossima stagione.
Chi potrebbe andare via? Maggio per esempio potrebbe andare via, così come Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero. Da valutare anche la posizione di Pandev.
In arrivo invece chi ci potrebbe essere? Di certo Gonalons, lo ha anche rivelato Aulas, presidente del Lione, il Napoli tornerà alla carica e quindi l’affare potrebbe andare in porto. 
Per la difesa invece su quale giocatore punterà il Napoli? Credo che si parlerà molto con il Real Madrid di Arbeloa, difensore del Real Madrid che piace al Napoli. Tra l’altro i rapporti con le merengues sono ottimi. E poi ci sarà il colpo Reina.
In che senso? Il Napoli farà di tutto per confermare il portiere spagnolo anche se l’ingaggio è davvero molto alto. Il Napoli vuole Reina, a quel punto il secondo lo farebbe Andujar con Rafael che andrebbe in prestito per giocare con continuità.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori