Calciomercato Napoli/ News, Mandato (ag.FIFA): Zuniga lascia, Reina raddoppia. Martinez? Non è finita… (esclusiva)

- int. Tommaso Mandato

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Tommaso Mandato parla delle ultime news di calciomercato sul Napoli: i partenopei ritrovano il Porto e la vecchia fiamma Jackson Martinez…

benitez_applauso
Rafa Benitez - InfoPhoto

Lo stadio del Porto è sempre molto caldo, i tifosi sono passionali, il Napoli sa perfettamente che questa sera non sarà facile. E poi il Porto, pur soffrendo molto in questa stagione, è una squadra temibile. In attacco c’è quel Jackson Martinez che durante il calciomercato estivo è stato trattato tanto dal Napoli. Il sogno dei partenopei è sempre stato quello di puntare su un doppio “pivot” d’attacco, ovvero Martinez e Higuain. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato del Napoli.
A Oporto non sarà facile vero? Assolutamente no, ci sarà un ambiente caldo e il Porto è comunque una bella squadra, anche se forse il Napoli si può considerare complessivamente superiore. I partenopei non potranno rischiare, sarà importante segnare almeno un gol in trasferta per poter impostare più tranquillamente la partita di ritorno.
Jackson Martinez sarà di fronte alla squadra che in estate lo ha provato a prendere… Il bello del calcio è anche questo: chissà, magari questa storia di calciomercato non è ancora finita.
In che senso? Un giocatore interessante e forte come Martinez fa sempre gola a tutti, quindi credo che in futuro il Napoli potrebbe ritornare a trattarlo. In fondo Benitez ha ancora bisogno di un altro attaccante “pesante”. Dipenderà sempre dall’offerta perchè le pretese del Porto restano alte.
Futuro Reina, quale è la sua opinione? Credo che le cose siano cambiate, Reina sembrava destinato ad andare via a Barcellona e invece potrebbe rimanere.
Questo Ghoulam sta convincendo tutti… Assolutamente sì, un terzino forte tecnicamente che sa spingere e difendere. 
Zuniga può andare via? Credo che dietro a Zuniga ci siano aloni di mistero sia per quanto riguarda il punto di vista fisico che la situazione del futuro. Per questo non escluderei la sua partenza, prima però mi piacerebbe rivederlo in campo per capire in che condizioni è.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori