Calciomercato Napoli/ News, Pirozzi (ag.FIFA): Reina, speranze residue. Hamsik? Tutto è possibile (esclusiva)

- int. Vito Pirozzi

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Vito Pirozzi parla delle ultime news di calciomercato per il Napoli, in particolare delle situazioni di Pepe Reina e Marek Hamsik

hamsik_domizziR400
Marek Hamsik, 25 anni, calcia contrastato da Maurizio Domizz, 32 (INFOPHOTO)

Il Napoli vorrebbe tanto confermare Pepe Reina in vista della prossima stagione. I partenopei vogliono un portiere all’altezza della situazione e uno come Reina è perfetto, visto che quest’anno sta facendo grandi cose. Il problema è che l’ingaggio del giocatore è molto alto ma soprattutto c’è da superare la sua volontà di chiudere la carriera altrove. Intanto ci sono da registrare anche diversi interessamenti che riguardano Marek Hamsik. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato del Napoli.
Benitez spera di avere Reina anche il prossimo anno. E’ fiducioso? Ho molti in dubbi in merito al futuro di Reina perché credo che il giocatore abbia già deciso il proprio futuro. E’ innegabile che a Napoli si trovi bene ma la sensazione è un’altra.
Barcellona? Sì, credo che Reina voglia chiudere la carriera nel Barcellona cioè nella squadra dove l’ha iniziata. Penso che i catalani vogliano guardare a lui come secondo d’esperienza dietro a un portiere più giovane.
Il Napoli dovrà provare a fare una follia? E’ chiaro che parliamo di un grande portiere con un ingaggio importante. Se ci fosse anche solo una speranza io credo che il Napoli dovrebbe provare a fare qualcosa.
Tutte queste voci su Hamsik sono vere secondo lei? Non bisogna dimenticare che Marekiaro ha sempre avuto tanti estimatori, sia in Italia che all’estero. Quindi nulla è impossibile.
Soprattutto se pensiamo al Napoli che ha ceduto Cavani e Lavezzi… Esatto, se dovesse arrivare una grande offerta credo che i dirigenti del Napoli potrebbero pensarci davvero.
Martinez-Napoli, capitolo di calciomercato chiuso? Dipenderà da quello che vorrà fare il Napoli che dovrà sicuramente rinforzare l’attacco in vista della Champions League. Sulla carta direi che il capitolo è aperto perchè c’è ancora bisogno di un attaccante, però è vero che si potranno cercare obiettivi più economici.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori