Calciomercato Napoli/ News, Gatti: Hamsik, la squadra non aiuta. Cassano? Bene ovunque (esclusiva)

- int. Fabio Gatti

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex centrocampista Fabio Gatti ha parlato delle ultime news di calciomercato del Napoli, in particolare delle parole di Antonio Cassano…

cassano_denti
Antonio Cassano, 32 anni, sarà impegnato contro la Lazio (INFOPHOTO)

Napoli sarebbe la piazza ideale per me“. Sono bastate queste semplici parole, durante la trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka”, a far scatenare il pubblico del Napoli. Anche perché a pronunciare questa frase è stato Antonio Cassano, attaccante del Parma che spera in una chiamata di Prandelli per il Mondiale. L’attaccante barese è autore di una stagione importante, già 11 gol in campionato, sta trascinando il Parma di Donadoni verso l’Europa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex centrocampista partenopeo Fabio Gatti ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli visto a Torino è sembrato poco fantasioso… E’ stato un Napoli che ha sofferto tanto in attacco visto che il Torino si difendeva molto bene. E’ mancata l’imprevedibilità nei passaggi ma è stato anche merito dei granata, che hanno chiuso bene la propria trequarti.
Manca il vero Hamsik a questo Napoli non crede? Purtroppo Marek non sta vivendo una buona situazione in questo momento, l’infortunio lo ha fermato nel momento migliore. Ma credo che anche il Napoli non stia aiutando lui.
Intende tatticamente? No, io parlo della squadra che non vive un momento di forma ottimale e quindi non riesce ad aiutare il giocatore ad uscire da questa crisi.
Cassano ha dichiarato che Napoli sarebbe la piazza ideale per lui. Cosa risponde? Napoli è una piazza importante con un tifo passionale. Cassano quando sta bene fisicamente e mentalmente può fare la differenza in qualsiasi squadra, Napoli compreso: lo vedrei bene con la maglia azzurra.
Lo vedrebbe bene anche con Higuain? Sono due campioni, è normale che uno come Cassano farebbe bene, però sono discorsi prematuri.
Cassano ha segnato 11 gol in campionato, potrebbe giocare anche come vice Higuain? Lui può fare tutto, ma ora è troppo presto per parlare di calciomercato.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori