Calciomercato Napoli/ News, Acquistapace (ag.FIFA): Pazzini perfetto! Rimpianto Vidic, Diego Lopez ok (esclusiva)

- int. Carlo Acquistapace

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Carlo Acquistapace parla delle ultime news di calciomercato per il Napoli: il capitolo vice Higuain è sempre aperto per l’estate

pazzini_fernandez
Giampaolo Pazzini (infophoto)

Il Napoli ha davvero bisogno di un attaccante che possa aiutare Higuain in vista della prossima stagione. Quest’anno al Napoli manca una punta che possa far rifiatare il bomber argentino, il giovane Duvan Zapata per il momento è sembrato molto acerbo. Nel mirino del Napoli potrebbe rientrare anche Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan che è potrebbe lasciare Milano in caso di ribaltone estivo, pur essendo uno dei meno negativi in questo periodo rossonero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Carlo Acquistapace ha parlato del calciomercato del Napoli.
Pazzini nel mirino del Napoli. E’ l’attaccante giusto? Bisogna essere precisi, perché se Pazzini verrà a fare il vice Higuain allora credo che il Napoli avrà trovato il giocatore giusto.
Cosa vuole dire? Che Pazzini potrà essere il vice Higuain ma non certo uno che dovrà contendere il posto al Pipita. Il Napoli ha trovato il suo grande attaccante con Higuain, cui serve giusto un vice come Pazzini.
Cosa dovrà fare Benitez per rinforzare la squadra? Dovrà capire che la difesa ha bisogno di un difensore forte e di livello internazionale. Avrei fatto molta attenzione alla situazione di Vidic.
In che senso? Sarebbe stato perfetto per la difesa del Napoli e invece la società ha lasciato perdere il serbo che è stato preso dall’Inter. Un grande colpo dei nerazzurri, sarebbe servito anche al Napoli che ha in rosa difensori con margini di crescita, ma poco esperti a livello Champions ad eccezione di Albiol.
Hamsik potrebbe andare via secondo lei? Non sta giocando bene e credo che il Napoli debba capirne il motivo, però sono convinto che Hamsik rimarrà, è una bandiera del Napoli.
Dalla Spagna parlano di Diego Lopez al posto di Reina. Sarebbe controproducente per il Napoli? Purtroppo la situazione di Reina non è chiara, ma credo che Diego Lopez sia un ottimo portiere. Sarebbe un buon sostituto di Reina anche se forse qualitativamente è inferiore.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori