Calciomercato Napoli/ News, Lacerenza (ag. FIFA): Hamsik, può succedere di tutto. Henrique va aspettato (esclusiva)

- int. Ruggero Lacerenza

Ruggero Lacerenza, agente fifa, ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Hamsik che potrebbe davvero andare via dal club partenopeo.

hamsik_domizziR400
Marek Hamsik, 25 anni, calcia contrastato da Maurizio Domizz, 32 (INFOPHOTO)

In casa Napoli si godono i nuovi arrivati Jorginho e Ghoulam, entrambi hanno sicuramente aumentato la forza della rosa dei partenopei, ora bisognerà capire se anche Henrique potrà fare la sua parte. Per il momento il brasiliano è apparso molto timido, è chiaro che per lui proveniente dal Sudamerica c’è più tempo di ambientamento. Napoli che vorrà ritrovare anche il vero Hamsik. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato Napoli. 
Hamsik in crisi, Napoli lo aspetterà? Certamente, ricordiamoci che Hamsik è uno dei tanti talenti del club partenopeo, è normale avere flessioni.
Questo significa che non andrà via dal Napoli? Attenzione, questo è un altro discorso. Io credo che nel calciomercato tutto può succedere.
In caso di grande offerta quindi… Sì Hamsik potrebbe andare via in caso di grande offerta. Ormai nel calcio nessuno è incedibile, sono le regole del gioco.
Jorginho-Ghoulam, si aspettava questo inizio così positivo? Sono due giocatori che hanno giocato in Europa, Jorginho poi veniva dalla bella esperienza a Verona. Credo che entrambi siano stati ottimi colpi di calciomercato. 
Preoccupa un po’ l’ambientamento di Hernique… Lui ad esempio arrivava dal Sudamerica, io credo che bisognerà dare del tempo al giocatore brasiliano, convinto che possa fare bene in Italia.
A Benitez non dispiacerebbe avere un attaccante non crede? Uno che possa aiutare Higuain servirebbe anche perché Zapata è ancora molto acerbo. Sono sicuro che la società punterà su questo fattore.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori