Calciomercato Napoli/ News, Maresca (ag.FIFA): Marchetti al posto di Reina. Reveillere un errore (esclusiva)

- int. Isidoro Maresca

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare del possibile addio di Reina. Al suo posto porebbe giocare…

marchetti_palo_indicazione
Federico Marchetti, portiere della Lazio (Infophoto)

Il Napoli potrebbe perdere un giocatore come Reina visto che il portiere spagnolo potrebbe tornare in Inghilterra al Liverpool, per essere poi dirottato in Spagna sponda Barcellona. Il Napoli vorrebbe puntare su un portiere di talento come Marchetti della Lazio, estremo difensore in rotta con la società biancoceleste. Napoli che tra l’altro dovrà completare la squadra in vista della prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato del Napoli. 
Quanto è importante Reina per il Napoli? Tantissimo direi visto che si tratta di un giocatore di enorme livello. Il Napoli però dovrà confermare Reina e questo non sarà semplice.
Al posto di Reina potrebbe arrivare Marchetti. Idea giusta? Ottima direi visto che Marchetti è un portiere di grande talento abituato a giocare a questi liveli. Certo, non è facile trattare con Lotito. 
Affare fattibile secondo lei? Io credo che l’affare Hernanes sia da esempio per tutti. Con Lotito è difficile trattare ma bisognerà certamente trovare l’ok per l’offerta giusta.
Cosa manca a questo Napoli per vincere lo Scudetto? Manca sicuramente tanto visto che parliamo di una squadra incompleta. Servirebbero sicuramente dei rinforzi adeguati in difesa.
E’ arrivato Reveillere che però non ha dato il giusto apporto… Io davvero non ho capito l’acquisto di questo giocatore soprattutto perché sembra che il meglio lo abbia già dato.
In difesa chi servirebbe? I nomi di Agger e Skrtel erano sicuramente importanti, non ho capito perché il Napoli non abbia deciso di prendere uno dei due.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori