Calciomercato Napoli/ News, Trombetta (ag. FIFA): Behrami verso l’addio, un difensore dall’Inghilterra (esclusiva)

- int. Domenico Trombetta

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Domenico Trombetta ha parlato delle news di calciomercato Napoli e in particolare del possibile arrivo di un difensore di grande livello.

behrami_insigne
(Infophoto)

Il Napoli ha deciso di rivoluzionare la squadra nel èprossimo calciomercato visto che il tecnico Benitez ha deciso di puntare su giocatori che potrebbero arrivare dalla Premier League, campionato che lo spagnolo conosce benissimo. In difesa piace molto Lescott del Manchester City, giocatore in scadenza di contratto. Attenzione però anche alla situazione dei giocatori pronti ad andare via perché gli svizzeri del centrocampo potrebbero andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Napoli.
Benitez, progetto già bocciato? Assolutamente no, io credo che il Napoli voglia puntare su un progetto da medio-lungo termine. Altrimenti il lavoro di Benitez sarebbe già da bocciare.
Come mai? Se De Laurentiis sperava di vincere subito allora lo spagnolo ha già perso perché è lontano dal primo posto e fuori dall’Europa.
Serve un difensore importante, il Napoli pensa a Lescott del City. Che pensa? Lescott è un giocatore di grande esperienza che è in scadenza di contratto. Buon giocatore ma onestamente punterei su altri giocatori.
Ovvero? Penso a Vermaelen che mi piace da diverso tempo oppure Skrtel del Liverpool. Di certo prenderei difensori dall’Inghilterra e non dalla Spagna.
Come mai? Credo che Albiol sbagli spesso in marcatura, contro il Porto all’andata ha sbagliato lui perdendo Martinez. Ultimamente non mi sta molto piacendo. 
Behrami verso l’addio. E’ giusto? In questo gioco di Benitez uno come lui c’entra poco o nulla, allo spagnolo piacciono i giocatori di qualità.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori