Calciomercato Napoli/ News, Magoni: Zapata confermato. Mascherano? Troppo bello per essere vero… (esclusiva)

- int. Oscar Magoni

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore partenopeo Oscar Magoni parla delle ultime news di calciomercato relative al Napoli: voci dalla Spagna insistono su Javier Mascherano

higuain_mertens
Foto Infophoto

La sconfitta casalinga contro la Fiorentina non è piaciuta decisamente a Rafa Benitez, anche se il Napoli può decisamente rammarcirarsi per l’espulsione di Ghoulam e le diverse occasioni fallite. La Fiorentina ha approfittato della situazione e ha punito il Napoli con il gol di Joaquin nei minuti finali. I tifosi del Napoli però potrebbero essere più sereni quest’oggi visto che arrivano notizie di calciomercato riguardo Javier Mascherano, che sembra più vicino ai partenopei. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex centrocampista azzurro Oscar Magoni ha parlato del calciomercato del Napoli.
Contro la Fiorentina solito Napoli sciupone? Purtroppo l’espulsione di Ghoulam ha inciso pesantemente sulla partita, non è mai facile giocare in dieci contro la Fiorentina che sa come nasconderti la palla in parità numerica, figurarsi con un giocatore in più. 
Continuano le critiche a Benitez. E’ giusto? Nel calcio ci stanno le critiche lo sa bene anche Benitez che è un allenatore esperto che ha allenato panchine importanti. 
Giudizio positivo sul primo anno dello spagnolo a Napoli? Credo che la base sia buona, certo uno vorrebbe veder vincere subito la propria squadra ma non sempre è possibile. Però per essere il primo anno credo che quello di Benitez sia un buon lavoro.
Dalla Spagna arriva la notizia di un Napoli a un passo da Mascherano. Cosa ne pensa? Sarebbe troppo bello per essere vero. Ho qualche dubbio, un giocatore del Barcellona difficilmente vuole andare via.
Sarebbe un colpaccio non crede? Anche di più del colpaccio, sono convinto che sarebbe un acquisto super per difesa e centrocampo.
Zapata vice Higuain è da confermare? Quando è stato chiamato in causa il ragazzo ha quasi sempre risposto positivamente, quindi credo che possa essere confermato per la prossima stagione.

(Claudio Ruggieri) 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori