Calciomercato Napoli/ news, Consiglio (ag. FIFA): Skrtel o Criscito in difesa. Colpo Torres in attacco? (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di un difensore importante.

criscito_nazionale
Domenico Criscito, 28 anni (Infophoto)

Il Napoli vuole conquistare lo Scudetto. Ormai De Laurentiis ha deciso di continuare su questo percorso intrapreso diversi anni fa, ovvero quello di portare il Napoli sul tetto d’Italia vincendo lo Scudetto. Non sarà facile ma certamente il Napoli dovrà puntare nel prossimo calciomercato su giocatori importanti per rinforzare la rosa. Un difensore importante è sicuramente la priorità per Benitez che ha avuto un sacco di problemi. In esclusiva per IlSussidiario.net, Giovanni Consiglio, agente Fifa, ha parlato del calciomercato Napoli.
Cosa servirà nel calciomercato prossimo a Benitez per poter vincere lo Scudetto? Di certo servirebbe un difensore di grande qualità non a caso il Napoli ha deciso di battere la pista inglese.
Su chi vorrà puntare Benitez? Credo che uno come Skrtel possa essere un rinforzo adeguato non a caso piace da tantissimo tempo al tecnico iberico. Un giocatore che il Napoli ha provato a portare in Italia da diverso tempo.
Crede che ci siano anche piste di calciomercato italiane? Solo una su tutte, ovvero Criscito, difensore dello Zenit che però piace tanto anche all’Inter. Il Napoli potrebbe sfruttare il fattore campo, ovvero il fatto che Criscito sia nato proprio in Campania.
A centrocampo potrebbe tornare di moda il nome di calciomercato che riguardano Gonalons… Un giocatore che piace molto ai partenopei, però il Napoli è rimasto male degli ultimi colpi presi dal campionato transalpino.
Crede che possa arrivare un vice Higuain? Potrebbe esserci l’arrivo di un giocatore importante in attacco perché a Benitez serve un vice Higuain per fare bene in attacco. 
Chi potrebbe arrivare? So che Benitez vorrebbe Torres, centravanti del Chelsea, ma sul giocatorespagnolo ci sarebbe anche l’Inter.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori