Calciomercato Napoli/ News, Gravinese (ag.FIFA): Bigon? Non al Milan. Benitez non è da scudetto (esclusiva)

- int. Antonio Gravinese

L’agente FIFA Antonio Gravinese parla delle news di calciomercato del Napoli: il direttore sportivo Bigon è stato accostato al Milan, l’allenatore non trova la giusta continuità di risultati

rolin_mertens
Foto Infophoto

Il Napoli continua ad avere problemi quando affronta i club di medio-basso livello come il Livorno di Di Carlo, che ha strappato un pareggio per 1-1 contro la formazione di Benitez. L’allenatore spagnolo continua ad essere criticato da parte della stampa, in ogni caso dovrà cambiare registro per poter arrivare a vincere qualcosa. Intanto voci di calciomercato parlano di un possibile addio di Riccardo Bigon che piace molto al Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato del Napoli. 
Benitez continua a non trovare una soluzione a questi pareggi contro i club di medio-basso livello. Che succede? Credo che il Napoli debba affrontare tutte le partite in maniera attenta così come succede contro i grandi club. Il problema è che Benitez non credo sia adatto a vincere lo Scudetto.
In che senso? Non penso sia il tecnico giusto per vincere un torneo lungo come il campionato italiano, più facile che vinca una Coppa.
Si parla molto di un possibile addio di Bigon… E dove dovrebbe andare? Io non credo che De Laurentiis voglia lasciarsi sfuggiere il suo direttore sportivo, che con lui ha lavorato molto bene.
Mertens grande colpo di calciomercato del Napoli. Se lo aspettava? Lo seguo da diverso tempo, sono convinto che possa fare ancora di più. Un vero peccato per tanti club italiani.
Perché? Sapevo che sul ragazzo belga c’erano altre squadre del nostro campionato che però non hanno mai voluto approfondire la questione. Il Napoli è stato più scaltro di tutti in questo caso.
Hamsik non sta facendo bene, che cosa gli succede? Non credo che il suo calo sia dovuto ad un problema tattico, sono convinto che si tratti solo di alcuni problemi fisici, si vede che non sta benissimo.

(Claudio Ruggieri) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori