Calciomercato Napoli/ News, Zamprogno (ag. FIFA): Paletta, colpo giusto. Immobile pronto per il grande salto (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare dell'arrivo di un difensore di grande qualità.

immobile_tiro Ciro Immobile, attaccante Torino (Foto Infophoto)

Il Napoli vuole rinforzare la difesa perché l’arrivo di Henrique non ha certo colmato le lacune della difesa del Napoli che soffre tantissimo. Nel mirino del calciomercato di Benitez ci sono diversi giocatori che piacciono, soprattutto in Inghilterra dove il tecnico spagnolo ha già allenato. Attenzione poi alla pista di calciomercato che porta a Paletta, difensore argentino naturalizzato italiano che ha debuttato alla grande con la maglia azzurra. Anche Paletta del Parma piace molto al Napoli. Infine ci sarà da rinforzare il reparto avanzato. In esclusiva per IlSussidiario.net, Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Napoli. 
Benitez continua ad avere problemi in difesa. Come mai? Io credo che il calciomercato di gennaio non abbia colmato le lacune della squadra partenopea. Al Napoli serve ancora un grande difensore.
Su chi dovrebbe puntare? Penso che al Napoli ci sia bisogno di un giocatore forte che abbia esperienza, in questo modo la difesa potrebbe essere blindata.
In Nazionale si è visto un grande Paletta non crede? Assolutamente sì, credo che Paletta sia davvero un bel difensore e ha fermato un campione come Diego Costa.
Sarà uno dei prossimi tormentoni estivi di calciomercato vero? Credo che su di lui ci saranno tanti club interessati, è normale visto che è uno dei migliori in Italia.
Al Napoli servirà anche un vice Higuain non crede? Purtroppo non è certo semplice visto che l’argentino è un grandissimo giocatore. Però ci sono diversi calciatori anche in Italia pronti a fare bene.
Chi consiglierebbe? Immobile sta facendo tanto bene sono convinto che possa fare un grande salto di qualità arrivando a Napoli o in un grande club.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie