Calciomercato Napoli/ News, Crusco (ag.FIFA): ecco il regista di Benitez. Ritorno Lavezzi, le possibilità… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiaro.net, l’agente FIFA Antonio Crusco parla delle ultime news di calciomercato che riguardano il Napoli: tra le altre anche il possibile ritorno di Ezequiel Lavezzi

25.04.2014 - int. Antonio Crusco
lavezzi_cielo
Ezequiel Lavezzi (infophoto)

Secondo le ultime news di calciomercato il Napoli sembrerebbe pronto a riprendersi Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino che il PSG potrebbe cedere per fare spazio a qualche altro acquisti di grido in attacco. Benitez però è pronto ad accogliere anche un difensore importante che possa fare la differenza davanti a Pepe Reina, sempre che resti lui il portiere. Nel mirino ci sono vari giocatori a cominciare da Mascherano del Barcellona, che potrebbe giocare sia da difensore che da centrocampista. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Crusco ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli potrebbe riportare Lavezzi in Italia. Secondo lei può davvero succedere? Non credo a questi ritorni anche perché il rapporto tra Lavezzi e De Laurentiis è sempre stato burrascoso. Secondo me non tornerà.
Però Lavezzi in questo Napoli potrebbe fare ancora la differenza… Sono convinto anche io che potrebbe fare benissimo anche nella sqaudra di Benitez, sia come ala che come attaccante centrale. E’ un giocatore veloce e tecnico, che ha dimostrato il suo talento anche in Francia. Però non mi sembra ci siano le condizioni per un suo ritorno, anche se non si può mai dire mai. 
Benitez però vorrebbe puntare su un difensore importante. Fa bene a puntare su un grande giocatore? Fa benissimo a puntare su un difensore di grandissimo livello, è sempre stato il vero problema del Napoli. Servirebbe un elemento in grado di impostare l’azione.
Uno come Mascherano? Potrebbe puntare su Mascherano che è in grado di fare la differenza sia da difensore che da centrocampista. E’ un giocatore duttile e coraggioso, un vero top player.
Per l’attacco servirebbe un vice Higuain? Zapata è sicuramente un buon elemento che secondo me non ha giocato male quando gli è stato concesso un pò di spazio. 
Potrebbe andare via? Potrebbe andare via in prestito per aumentare la propria esperienza in Serie A, credo sia la soluzione migliore.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori