Calciomercato Napoli/ News, Papi (ag.FIFA): Hamsik, via libera. Vice Higuain? Non Gilardino (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Matteo Papi parla delle ultime news di calciomercato per il Napoli, dal possibile vice Higuain alla situazione di Hamsik

29.04.2014 - int. Matteo Papi
Gilardino_doppio_ex
Alberto Gilardino, 31 anni, 13 gol in campionato (INFOPHOTO)

Il Napoli punterà su un altro centravanti come vice Higuain in vista della prossima stagione. Si parla infatti del possibile arrivo di un giocatore come Alberto Gilardino al posto di Duvan Zapata. Un giocatore esperto pronto per prendere il posto del colombiano. Il Napoli però potrebbe puntare anche alla cessione di una bandiera come Marek Hamsik, centrocampista slovacco che non sembra avere buoni rapporti con Benitez. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Matteo Papi ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli vuole puntare su un altro vice Higuain. Giusto così? Zapata è un giovane calciatore che avrà bisogno di tempo e continuità per poter fare bene in futuro. Credo che il Napoli voglia un giocatore più esperto.
Si fa il nome di Alberto Gilardino… E’ un attaccante navigato, lo conosciamo tutti, però non credo possa essere il nome giusto. C’è un motivo particolare, un problema che Gilardino ha vissuto anche al Milan.
Quale sarebbe? Gilardino non è il classico giocatore part-time. A Milano ha sofferto tantissimo il problema di non essere titolare, per questo potrebbbe non essere il vice Higuain giusto.
Cosa farà il Napoli con Hamsik? C’è sicuramente un problema perché Hamsik non sta rendendo secondo le aspettative. E’ un calciatore importante che piace a tanti club, in estate potrebbe andare via.
Piace molto all’Inter. Che ne pensa? Difficile il suo arrivo all’Inter, è un giocatore molto costoso e i nerazzurri non possono spendere così tanto per un singolo elemento.
L’Inter potrebbe inserire un calciatore come Guarin nell’affare… Secondo me il problema principale sarebbe proprio quello di convincere il colombiano ad accettare Napoli. Dopo il mancato approdo alla Juventus potrebbe preferire l’estero.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori