Calciomercato Napoli/ News, Bigica: Pandev pedina di scambio. Mascherano, il colpo perfetto! (esclusiva)

- int. Emiliano Bigica

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'ex giocatore del Napoli Emiliano Bigica ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile addio di Pandev.

hamsik_pandev_insigneR400 Marek Hamsik (Infophoto)

In casa Napoli non si parla solo di calciomercato in entrata ma anche di quello in uscita. I partenopei infatti sono pronti a lasciare andare alcuni giocatori, per esempio come Goran Pandev, attaccante macedone che è pronto a dire addio al Napoli. Sorprende che nella lista dei possibili giocatori pronti a lasciare Napoli ci sia anche Behrami che non si sta trovando bene con Benitez. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex centrocampista del Napoli Emiliano Bigica ha parlato di queste situazioni.
Reina, la pista Barcellona si complica. Più possibilità di rimanere al Napoli? Di certo per il Napoli la percentuale inizia ad alzarsi maggiormente. Ma anche il portiere spagnolo dovrebbe fare un sacrificio.
Intende economicamente? Esatto, il Liverpool partecipa all’ingaggio di Reina, per questo credo che il portiere spagnolo il prossimo anno dovrà abbassarsi l’ingaggio per rimanere a Napoli.
Perché si parla di un addio di Behrami? Onestamente sono sorpreso anche io tenendo presente che parliamo di un giocatore molto importante. Forse non si è ripreso bene dall’infortunio.
Cosa servirebbe al Napoli per puntare allo Scudetto? Due grossi colpi in difesa e a centrocampo. Due giocatori di grande livello in grado di fare la differenza.
Mascherano per intendere… Magari, si tratterebbe di un grandissimo colpo di calciomercato per il Napoli, potrebbe fare la differenza in difesa e a centrocampo.
Pandev verso l’addio. Giusto così? E’ un buon giocatore ma il Napoli in attacco ha calciatori molto interessanti. Credo che possa venire usato come pedina di scambio.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie