Calciomercato Napoli/ News, Marlia (ag.FIFA): grana portiere. Il vice Higuain è Ibarbo (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Victor Ibarbo

ibarbo_cagliari
Ibarbo, attaccante Cagliari (Infophoto)

Il Napoli guarda sempre al calciomercato delle punte. In estate, durante la riapertura del calciomercato, i partenopei cercheranno di piazzare Zapata in prestito in qualche squadra di Serie A e puntare su un giocatore di esperienza come vice Higuain. E tra i nomi c’è anche quello di Ibarbo del Cagliari. Il Napoli è pronto anche a puntare su un portiere qualora Reina dovesse andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato del Napoli.
Pepe Reina potrebbe non ritornare a Napoli. Sarebbe un problema? Per quello che ha dato e per l’esperienza che ha trasmesso, potrebbe essere un problema per il Napoli che ha Rafael e in estate aggiungerà anche Andujar.
Servirebbe un portiere di esperienza? Secondo me sì, meglio se fosse proprio lo stesso Reina a tornare. Credo che l’estremo difensore spagnolo abbia voglia di stabilità.
Non sarà stabile a Napoli il futuro di Zapata, per lui pronto il prestito. Scelta condivisibile? Credo di sì perché ha giocato poco quest’anno pur facendo bene, ci sono tanti club interessati al giocatore, potrebbe essere un vantaggio per lui.
Come possibile vice Higuain si fa il nome di Ibarbo del Cagliari… Il colombiano è sicuramente un calciatore di grande livello, ha delle caratteristiche perfette per Benitez, potrebbe essere il vice Higuain ideale e fare movimenti che il Pipita non fa.
A centrocampo il sogno è Mascherano. Sarebbe un grandissimo colpo non crede? Assolutamente sì, parliamo di un giocatore di grandi qualità, non a caso Benitez insiste per averlo.
Affare fattibile? Dipenderà dal giocatore e da quello che chiederà il Barcellona per privarsi di un calciatore importante come l’argentino. De Laurentiis ha fatto capire che alle condizioni attuali la trattativa è molto complicata.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori