Calciomercato Napoli / News, Vizzino (ag. FIFA): rimpianto Alex, bluff Astori. Sì alla conferma di… (ESCLUSIVA)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare della situazione della difesa.

29.06.2014 - int. Luis Vizzino
Alex_Thiago_Ibra
Ibrahimovic' (InfoPhoto)

Il Napoli ha intenzione di prendere almeno un giocatore per reparto in questa sessione di calciomercato. In difesa servirebbe un centrale difensivo di grande livello da affiancare ad Albiol, difensore iberico che quest’anno ha fatto sicuramente bene. A centrocampo invece potrebbe arrivare un giocatore di livello. E in attacco il Napoli è concentrato sull’acquisto di un vice Higuain. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale di livello. Lei su chi punterebbe? Io punterei su un difensore di caratura internazionale, perché a questo Napoli per fare il salto di qualità servirebbe molta più esperienza in difesa.
Ha qualche nome da consigliare? Avrei puntato su Alex, il brasiliano che ha preso il Milan. Qualità e prezzo, sarebbe stato un prezzo importante per il Napoli.
Si parla invece di Astori… Astori non credo cambi di molto il livello della difesa del Napoli, servirebbe un giocatore di qualità maggiore e di esperienza internazionale.
Quale sarà il futuro di calciomercaato di Zuniga? Il colombiano è sicuramente un giocatore importante però il suo futuro dipenderà dalla società e dalle offerte che arriveranno dall’estero.
Confermerebbe Zapata? Lo confermerei perché secondo me si tratta di un calciatore dalle doti importanti e quest’anno lo ha dimostrato pur non giocando tanto.
Higuain andrà a Barcellona? Dipenderà molto da quello che offriranno i blaugrana, in caso di maxi offerta potrebbe partire il Pipita.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori