Calciomercato Napoli/ News, Del Genio: Pazzini ottima idea, Gonalons acquisto vicino (esclusiva)

- int. Paolo Del Genio

Calciomercato Napoli news, parla PAOLO DEL GENIO: il giornalista fa il punto su Pazzini e Michu per l’attacco, il sogno Iturbe, Gonalons e Mascherano e anche i portieri (esclusiva)

pazzini
Giampaolo Pazzini (Infophoto)

Calciomercato del Napoli molto vivace in questi giorni. Si parla di un possibile arrivo di Giampaolo Pazzini in cambio di Blerim Dzemaili ai rossoneri. Il vice-Higuain però potrebbe essere anche lo spagnolo Michu, che gioca in Premier League nello Swansea. Tramontata la trattativa per portare Javier Mascherano al Napoli, ci potrebbe essere un altro “vecchio” pallino come Maxime Gonalons come centrocampista ideale per i partenopei. Il portiere della squadra di Rafa Benitez dovrebbe essere Rafael, a meno che si possa riportare a Napoli Pepe Reina. E il grande colpo che tutti i tifosi sognano? Potrebbe essere Juan Iturbe, si spera pure in qualche altro grande calciatore. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato del Napoli il giornalista sportivo partenopeo Paolo Del Genio. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Lo scambio Pazzini-Dzemaili è fattibile? Potrebbe essere. Pazzini è un buon giocatore, andrebbe bene per il reparto offensivo del Napoli, andrebbe a rinforzare la squadra di Benitez.
Solo Pazzini come vice-Higuain? Un altro nome su cui si punta è quello di Michu dello Swansea, sarebbe veramente un calciatore su cui puntare.
Mascherano è un’operazione impossibile? Il Napoli ci ha provato fino in fondo e certo Benitez sarebbe stato veramente contento del suo arrivo. Purtroppo però ha firmato col Barcellona ed è rimasto un sogno.
Arriverà allora Gonalons? Penso che si potrà fare, non dovrebbero esserci più problemi neanche col presidente del Lione. Alla fine Gonalons arriverà.
Chi sarà il prossimo portiere del Napoli? Penso che giocherà Rafael a meno che si riesca a riportare a Napoli Reina, come si sta tentando di fare.
Non arriverà un grande colpo per il Napoli? Difficile perché non dipende solo dal Napoli. C’era ad esempio il nome di Iturbe, ma Milan e Juventus sembrano in vantaggio. (Franco Vittadini)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori