Calciomercato Napoli/ News, Cicchetti (ag.FIFA): vicino l’accordo per un fenomeno argentino (ESCLUSIVA)

- int. Gianfranco Cicchetti

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti parla di un possibile nuovo arrivo in casa Napoli per quanto riguarda l’attacco

bigon_auricolari
Riccardo Bigon, ds del Napoli (Foto Infophoto)

In casa Napoli potrebbero esserci novità per quanto riguarda l’attacco: nel mirino dei partenopei c’è un giovane di belle speranze che potrebbe far impazzire i tifosi del Napoli. Si tratta di un argentino giovane ma già molto ricercato in Europa, su di lui in Argentina si dice un gran bene. Il Napoli è molto vicino ad acquistarlo. L’agente FIFA Gianfranco Cicchetti, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato di questo affare di calciomercato per il Napoli.
il Napoli è vicino a un giovane talento… Non è un affare ancora concluso definitivamente, ma il Napoli è molto vicino a chiudere per Luciano Vietto.
Il suo agente qualche giorno fa ha dichiarato che i club si stanno parlando… E’ vero, ma in questi ultimi giorni c’è stata un’accelerata importante nell’affare per Vietto. Il Napoli potrebbe presto chiudere l’affare, ci sono già i primi dettagli dell’operazione.
Quanto costarebbe il giocatore? Il Napoli verserebbe al Racing circa 10 milioni di euro per l’acquisto di questo ragazzo classe ’93, che può giocare da prima o seconda punta e piace a mezza Europa.
C’è il problema del passaporto extracomunitario… Anche questo ostacolo sta per essere superato, il giocatore è in procinto di ottenere il passaporto italiano. Per il giocatore possibile un contratto da cinque anni.
Il Racing ha deciso di cedere il suo gioiello… Esattamente, anche perché il Racing ha pronto il sostituto ovvero Diego Milito, che ha chiuso la sua avventura all’Inter.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori