Calciomercato Napoli/ News, Maresca (ag.FIFA): Mascherano arriverà. Paletta piace, ma Benitez…(esclusiva)

- int. Isidoro Maresca

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare dell’arrivo di Mascherano.

zuniga_higuain_callejon
Foto Infophoto

Il Napoli non ha intenzione di mollare la presa per quanto riguarda Javier Mascherano, centrocampista argentino del Barcellona che piace tanto a Benitez. E’ lui il vero obiettivo di calciomercato. Chiuso quel capitolo Bigon proverà anche a rinforzare la difesa e gli obiettivi di calciomercato individuati in quel settore del campo da Benitez sono sempre i soliti di un anno fa, da Agger a Skrtel passando per Vertonghen del Tottenham. Il tecnico partenopeo è convinto che bastino tre tasselli di qualità ed esperienza, uno per ruolo, per riuscire a portare il Napoli ai livelli della Juventus e della Roma. Per questo motivo il presidente De Laurentiis è deciso ad assecondare in tutto e per tutto le richieste del suo allenatore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Napoli. 
Il Napoli mollerà la presa su Mascherano? Secondo me no perché l’argentino è un pupillo di Benitez e soprattutto è in un momento in cui la trattativa può andare in porto.
Come mai? Credo che il Barcellona non possa assicurare un posto da titolare all’argentino mentre il Napoli sì. E questo conterà molto nella testa di Mascherano.
De Laurentiis vuole rinforzare anche la difesa… Chiaramente sì visto che quest’anno il vero grande Tallone d’Achille della formazione di Benitez è stata proprio la difesa. 
Su chi punterà il Napoli? Io credo che i partenopei abbiano voglia di puntare su giocatori stranieri visto che Benitez in questa stagione ha puntato molto su calciatori stranieri. Continuerà a farlo.
In Italia si parla molto di Paletta… Personalmente lo ritengo un giocatore molto bravo, lo ha dimostrato nel Parma e potrebbe farlo anche nel Napoli.
Maggio e Zuniga verso l’addio. Come mai? Sono convinto che Maggio possa andare via ma su Zuniga non sono così convinto che possa lasciare Napoli. Forse ci potrebbe essere un rilancio dell’avventura di Zuniga a Napoli.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori