Calciomercato Napoli / News, Bigica: Quagliarella? No al ritorno. Che bravo Vlaar (ESCLUSIVA)

- int. Emiliano Bigica

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net Emiliano Bigica, ex centrocampista partenopeo, ha parlato del possibile ritorno di Quagliarella in maglia azzurra

cahill_vlaar
Ron Vlaar, difensore olandese (Infophoto)

Il Napoli sta pensando al clamoroso ritorno di Fabio Quagliarella. Il giocatore della Juventus è in procinto di lasciare i bianconeri e da ieri sera si è sparsa la voce di un possibile ritorno in maglia azzurra. I tifosi del Napoli non hanno mai avuto un buon rapporto con il calciatore campano. L’ex giocatore del Napoli Emiliano Bigica, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Napoli.
Quagliarella-Napoli, crede a questo ritorno? Il calciomercato ci ha sempre abituato a colpi clamorosi e chissà che non possa succedere anche questa situazione. Ma è davvero tanto difficile.
Dal punto di vista tattico sarebbe un acquisto utile? Assolutamente sì visto che Quagliarella può giocare sia come prima punta che come seconda punta. Però ci sono problemi ambientali alla base di tutto.
I tifosi non vorrebbero il ritorno di Quagliarella… Non si sono lasciati bene e non credo che i tifosi accettino il ritorno del giocatore. Sarebbe controproducente per tutte le parti.
Abbiamo visto l’Argentina di Mascherano approdare in finale. Che grande partita del Jefecito non crrede? Una grande prestazione, credo che Mascherano sia un grandissimo giocatore e non è un caso che Benitez lo voglia da sempre a Napoli. 
Sarà difficile riaprire la trattativa? Trattativa difficile perché il Barcellona non vuole assolutamente perdere un giocatore come l’argentino, cui ha appena rinnovato il contratto fino al 2018.
Ha visto qualche altro giocatore interessante nella semifinale tra Olanda e Argentina? Ho visto un ottimo difensore ovvero Vlaar, che è stato il perno della retroguardia olandese. E’ un bel giocatore che si è messo in mostra in maniera evidente, oltretutto ha già esperienza ad alti livelli perchè gioca nell’Aston Villa in Premier League.

(Claudio Ruggieri)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori