Calciomercato Napoli/ News, De Martino (ag. Fifa): Reina tornerà, il problema di Behrami è… (esclusiva)

- int. Luigi De Martino

Calciomercato Napoli news, parla l’agente Fifa LUIGI DE MARTINO (esclusiva): in primo piano il futuro di Pandev, Behrami e Dzemaili, ma anche il rebus portiere, tra Reina e Marchetti

reina_guanti
Pepe Reina (Infophoto)

Vicende di calciomercato del Napoli molto interessanti in questi giorni, con il futuro di tanti giocatori ancora da definire. Ad esempio ci sono la possibilità che partano sia Goran Pandev, sia Valon Behrami, sia Blerim Dzemaili, tre giocatori importanti di questa squadra nelle scorse stagioni ma che non sembrano più nei pensieri dell’allenatore Rafa Benitez. In caso di loro partenza, vuol dire che il Napoli dovrà poi impegnarsi a sostituirli adeguatamente. Ci sarà invece la possibilità che Pepe Reina possa vestire ancora la maglia della formazione di Benitez e tornare dal Liverpool. Si parla come alternativa di Federico Marchetti, di certo risolvere il rebus portiere sarà una priorità della società partenopea. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato del Napoli l’agente Fifa Luigi De Martino. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Dove andrà Pandev? Credo che non abbia più tanto mercato, potrebbe andare a giocare in una squadra del suo paese.
Quale sarà il futuro di Behrami invece? Mi dispiace dirlo perché è un buon giocatore, ma Benitez non lo vede tanto e credo che lascerà il Napoli. Troverà comunque una squadra di buon livello in Italia.
E Dzemaili? Non è un calciatore eccezionale, anche lui però potrebbe trovare spazio in una formazione di media fascia nel campionato italiano.
Reina potrebbe tornare? Direi di sì. Il suo tempo al Liverpool è finito, ci sono tutte le possibilità perché possa tornare a giocare al Napoli.
Marchetti è l’alternativa di calciomercato? No, non arriverà. Non mi sembra per niente il portiere ideale per la formazione di Benitez. (Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori