Calciomercato Napoli/ News, Cicchetti (ag.FIFA): Casemiro-Schneiderlin, i dettagli delle operazioni (esclusiva)

- int. Gianfranco Cicchetti

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti parla degli obiettivi per il centrocampo e in particolare di Casemiro e Schneiderlin

verratti_casemiro
Marco Verratti (infophoto)

In casa Napoli continua il rebus di centrocampo. Tanti i nomi accostati ai partenopei, si riparla di un ritorno di fiamma per Lucas Leiva del Liverpool, ma nel mirino c’è anche Sandro del Tottenham. Al Napoli è stato anche proposto Casemiro, centrocampista brasiliano che piace all’Inter. Il Napoli per ora ha risposto no. L’agente FIFA Gianfranco Cicchetti, in esclusiva per IlSussidiario.netha parlato dei dettagli dell’operazione Casemiro e anche della situazione di Schneiderlin del Southampton.
Rebus a centrocampo per il Napoli. Su Dembelé che ne pensa? Dembelé è titolare al Tottenham e guadagna circa 4,5 milioni di euro all’anno. Una cifra assolutamente fuori dalla portata del Napoli che non offrirebbe mai quell’ingaggio.
E’ stato proposto Casemiro al Napoli ma sembra che la risposta sia negativa… Per ora è no, ma le condizioni d’acquisto del brasiliano sono favorevoli e chissà che non possa succedere qualcosa.
Che tipo di condizioni ci sono? Prestito gratuito con diritto di riscatto a 6,5 milioni di euro, ha un ingaggio da 1,3 milioni di euro a stagione e ha il contratto in scadenza nel 2016.
Altro giocatore nel mirino del Napoli è Schneiderlin… Un bel giocatore che sta disputando i Mondiali con la Francia. Ha chiesto di andare via dal Southampton per giocare in un club che giochi la Champions League.
Quali sarebbero le condizioni economiche dell’acquisto del francese? Lui ha un contratto in scadenza nel 2017 ma potrebbe andare via per circa 8-10 milioni di euro. Sarebbe un bel colpo per il centrocampo del Napoli.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori