Calciomercato Napoli / News, Iovino (ag. FIFA): Sandro meglio di Gonalons. Vermaelen per lo scudetto! Su Michu… (ESCLUSIVA)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Sandro.

02.07.2014 - int. Francesco Iovino
vidal_zuniga
(INFOPHOTO)

Il Napoli non ha certo intenzione di pensare solo a Gonalons per il centrocampo. Anche perché la trattativa di calciomercato per il giocatore francese è in alto mare. Il Napoli ha deciso quindi di spostare le prorprie attenzioni su Sandro del Tottenham, calciatore brasiliano che piace tantissimo a Benitez. Per l’attacco invece si punta forte su Michu dello Swansea. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli non ha intenzione di puntare ancora su Gonalons. Giusto cambiare obiettivo? Assolutamente sì, tra l’altro non capisco perché il Napoli continui a puntare forte su questo giocatore. Meglio che il Napoli punti su altri giocatori per il centrocampo.
Si parla di Sandro, è il giocatore giusto?
Sandro è un grande giocatore, sicuramente potrà far bene nel centrocampo di Benitez. Al Napoli serve un calciatore di questo tipo per rinforzare la rosa e la mediana.
Napoli che dovrà guardare anche difesa per puntare allo Scudetto non crede?
Per lo Scudetto il Napoli dovrà certamente rinforzare la difesa, a Benitez servirebbe un giocatore importante per la difesa.
Lei su chi punterebbe?
Io punterei su Vermaelen, come già dichiarato in precedenza. E’ il difensore giusto, forte, esperto e di esperienza internazionale. Il Napoli deve fare uno sforzo importante.
Per Zuniga sarà l’anno del riscatto?
Il Napoli punterà sicuramente su un calciatore importante come Zuniga, in fondo al Mondiale sta facendo benissimo. Potrebbe essere l’anno del riscatto per il colombiano.

Per l’attacco piace Michu dello Swansea. Lo spagnolo è adatto per il ruolo di vice Higuain? E’ un bel giocatore, secondo me potrebbe rinforzare l’attacco del Napoli in maniera adeguata.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori