Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: M’Poku legato a Pandev. Suarez ok ma c’è un rimpianto (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Gennaro Ciotola, talent scout, parla dei possibili acquisti della società partenopea da Mario Suarez a Oaul-José M’Poku

pandev_insigne
(INFOPHOTO)

Il Napoli ha intenzione di acquistare in questo calciomercato un centrocampista importante da consegnare a Benitez per rinforzare la rosa dei partenopei. Il giocatore più vicino a vestire la maglia del Napoli è Mario Suarez, centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid. Intanto a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, i tifosi sono rimasti piacevolmente sorpresi dal giovane difensore Koulibaly. In esclusiva per IlSussidiario.net, Gennaro Ciotola, talent scout, ha parlato del calciomercato del Napoli.
I tifosi del Napoli hanno visto le qualità del giovane Koulibaly. Sorprende anche lei? Lui è un buon difensore, un giovane di prospettiva, non sono sorpreso, ma il ragazzo va lasciato crescere con calma e senza pressioni.
Più di qualcuno ha dubbi sulla situazione portiere con Rafael titolare e Andujar secondo. Che ne pensa? Se Rafael recupera al 100% dall’infortunio al ginocchio mi fiderei del brasiliano, che ha mostrato qualità importanti, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche. In ogni caso credo che Rafael sia il futuro portiere della nazionale brasiliana. 
A centrocampo in pole position c’è Suarez, è il giocatore giusto per il Napoli? E’ un grande giocatore ma bisognerà capire se l’affare potrà andare in porto alle cifre dell’Atletico Madrid che chiede tanto. Io però avrei fatto un sacrificio per un giocatore.
Ovvero? Per Mascherano avrei fatto un grande sacrificio, sapevamo tutti che non sarebbe stato facile però avrei fatto di tutto per strapparlo al Barcellona, è un calciatore di livello mondiale.
Per l’attacco spunta il giovane M’Poku dello Standard Liegi… Talento interessante che costa anche moderatamente poco, può essere nelle corde del Napoli il suo acquisto. Ma tutto è legato al futuro di Pandev.
In che senso? Se Pandev verrà ceduto allora il Napoli potrà prendere questo talento belga.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori