Calciomercato Napoli/ News, Casotti: Kondogbia è l’uomo giusto. Mercato povero? Errore l’anno scorso (esclusiva)

- int. Federico Casotti

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net il giornalista Federico Casotti parla dei possibili acquisti della squadra partenopea. Focus su Geoffrey Kondogbia

Kondogbia_R400
Geoffrey Kondogbia (Infophoto)

Il Napoli ha messo nel mirino diversi centrocampisti per la prossima stagione. Tra questi c’è anche Geoffrey Kondogbia, classe ’93, centrocampista del Monaco. Giovane dal grande fisico e talento, fa parte della schiera dei centrocampisti che piacciono a Benitez. Intanto sul fronte Fellaini si cercherà di convincere il Manchester United ma ogni tentativo verrà fatto solo dopo il preliminare di Champions League. In esclusiva per IlSussidiario.net, Federico Casotti ha parlato del calciomercato del Napoli.

Napoli a caccia di centrocampisti. Tutto rimandato dopo il preliminare? Assolutamente sì, anche se dopo mancheranno pochi giorni per riuscire a fare mercato e non sarà facile.

Ha un po’ deluso il calciomercato del Napoli, come mai secondo lei? L’errore è stato fatto lo scorso anno in campionato, il secondo posto è stato mollato subito dai partenopei che non hanno la certezza di poter disporre dei soldi della qualificazione in Champions.

Nel mirino del Napoli c’è anche Kondogbia… E’ un giocatore di talento molto giovane, lo scorso anno non ha fatto malissimo, difficile pensare che il Monaco possa cederlo.

Sarebbe l’ideale per Benitez? Potrebbe integrarsi perfettamente nel modulo del tecnico spagnolo. Io credo che Kondogbia potrebbe fare bene in Italia.

Anche Fellaini? Secondo me sì, soprattutto se tornerà a essere il giocatore visto all’Everton. E poi il campionato italiano ha perso tanto rispetto a quello di Premier League per questo Fellaini potrebbe ritrovarsi da noi.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori