Calciomercato Napoli/ News, Caccese (ag. FIFA): a gennaio difensore, centrocampista e…Benitez (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Caccese ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Michu

benitez_mesto
Giandomenico Mesto con Rafa Benitez (Foto Infophoto)

Il tre a uno del Napoli contro lo Sparta Praga ha regalato sicuramente momenti di entusiasmo che mancavano da diverso tempo ai partenopei. Infatti il Napoli ora può guardare serenamente al campionato anche se le voci sul futuro di Benitez sono sempre più insistenti. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli.

Napoli finalmente sorride dopo la vittoria contro lo Sparta Praga. Cambierà qualcosa? Il Napoli deve ritrovare l’entusiasmo perduto, una vittoria contro lo Sparta Praga può fare bene ma servirà anche una bella prestazione in campionato. 

Come mai il futuro di Benitez è ancora indecifrabile? Perché il tecnico spagnolo per ora ha deciso di non accettare il rinnovo del contratto e questo potrebbe portare all’addio. Gennaio sarà un mese importante in questo senso.

Come mai? A gennaio durante il calciomercato il Napoli dovrà necessariamente trovare qualche rinforzo per Benitez. La squadra ha bisogno di prendere determinati giocatori.

Su chi punterebbe? Un difensore sicuramente ci vorrebbe, anche se Koulibaly sta facendo bene ma è ancora giovane e non offre troppe sicurezze. E poi un centrocampista visto che nella zona centrale del campo c’è un problema.

Come mai? Sono andati via giocatori importanti come Behrami e Dzemaili e sono arrivati calciatori che non hanno grande esperienza a livello internazionale.

Michu non ha ancora convinto: come mai? Credo sia un problema di ambientamento, bisognerà dare tempo al calciatore spagnolo che penso potrà dare una mano alla causa partenopea.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori