Calciomercato Napoli/ News, Cicchetti (ag. FIFA): Benitez esonerato? Spalletti o Mancini al suo posto. E Higuain… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Benitez.

higuain_9
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Non sta vivendo un buon momento Rafa Benitez che con il suo Napoli non viaggia a gonfie vele in campionato. Già due sconfitte nelle prime tre giornate di campionato per i partenopei che ora vogliono cambiare marcia. Eppure si parla di un possibile addio anticipato di Benitez qualora le cose non andassero per il verso giusto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli non vive un buon momento di forma: crede che Benitez possa andare via prima del previsto? Non credo che a Napoli si stia pensando a un esonero, a meno che non ci sia un terribile andazzo in termini di risultati nelle prossime giornate.

Per il futuro come vede la situazione di Benitez? Non ci sarà rinnovo, lo spagnolo andrà via a giugno alla scadenza del proprio contratto. Per la sostituzione si parla di due tecnici italiani.

Di chi parla? Spalletti e Mancini sono in pole position, anche se De Laurentiis ha sempre un sogno nel cassetto che si chiama Vincenzo Montella.

A gennaio ci sarà qualche acquisto? Dipenderà molto dai risultati, se il Napoli si ritrovasse sulla scia dei club che pensano alla Champions League allora la società farà sicuramente qualcosa di importante.

Non la convincono i nuovi acquisti del Napoli? Per niente, Michu al momento è impresentabile dal punto di vista fisico e atletico. David Lopez e gli altri sono giornatori normali, non aiutano la squadra a compiere il salto di qualità.

Attenzione all’addio di qualche giocatore a giugno? Sì, soprattutto a Higuain che vuole capire il progetto del Napoli. Se sarà vincente resterà, altrimenti potrebbe andare via.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori