Probabili formazioni/ Parma-Napoli: orario diretta tv, quote, le ultime novità. Gli assenti (domenica 10 maggio 2015, Serie A 35^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Parma-Napoli: orario diretta tv, quote, ultime notizie sul match di Serie A in programma domenica 10 maggio 2015 allo stadio Tardini, valido per la 35^giornata

galloppa_davidlopez
(INFOPHOTO)

In diretta dallo stadio Tardini di Parma, alle ore 18.00 di oggi, di scena la partita fra la squadra emiliana allenata da Roberto Donadoni, e gli ospiti del Napoli di Rafa Benitez, partita valida per la 35esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Andiamo a vedere insieme l’elenco di giocatori che non potranno scendere in campo perché squalificati o fermi in infermeria per acciacchi vari. Un solo indisponibile per mister Donadoni, e precisamente Prestia. Rafa Benitez registra invece la solita lista dei tre, ovvero, gli infortunati Michu, De Guzman e Zuniga. 

Probabili formazioni Parma-Napoli: Mirante dovrebbe partite titolare anche se non è al 100% e in settimana si è parlato di un suo possibile addio vista la situazione debitoria del club ducale. In pre-allarme Iacobucci. In attacco ci sarà Coda visto l’addio di belfodil, accanto a lui Varela e Ghezzal. Nel Napoli possibile turno di riposo per Higuain con Zapata titolare, anche Gabbiadini dovrebbe giocare dal primo minuto. Benitez non vuole perdere terreno in campionato ma la trasferta in Ucraina diventerà fondamentale per approdare in finale di Europa League.

La sfida tra i gialloblù di Roberto Donadoni e gli azzurri di Rafa Benitez è in programma domenica 10 maggio 2015 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Calcio d’inizio previsto per le ore 18:00: Parma-Napoli sarà diretta dall’arbitro Piero Giacomelli e valida per la 35^giornata del campionato di Serie A, la sedicesima del girone di ritorno e quartultima generale. Il Parma è già retrocesso in Serie B mentre il Napoli crede ancora nel terzo posto, distante 4 lunghezze. All’andata Parma-Napoli si concluse 2-0 per i partenopei, a segno con Duvan Zapata e Dries Mertens su calcio di rigore. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Parma-Napoli e le info per la diretta tv della partita.

Il match di Serie A tra Parma e Napoli sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD (il numero 252), e da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 (n.371) e Premium Calcio HD (380). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili per pc tablet e smartphone. 

Inevitabilmente il pronostico è tutto a favore del Napoli: le quote SNAI valutano il segno 2 per la vittoria esterna dei partenopei solo 1,33. Ben più alta è la cifra assegnata la segno 1 per il successo del Parma: 9,50 mentre il segno X per il pareggio vale 4,75. Attenzione però perché il Parma in casa ha già battuto la Juventus, non più tardi di qualche settimana fa… Under quotato 2,40, Over 1,53, Goal 1,82 e NoGoal 1,95.

La squadra allenata da Roberto Donadoni dovrebbe disporsi nel modulo 3-5-2. In porta Mirante, davanti a lui il trio difensivo sarà composto da Mendes, Costa e Feddal. A centrocampo José Mauri, Jorquera e Nocerino con Silvestre Varela e Gobbi sulle fasce laterali. Davanti la coppia Ghezzal-Massimo Coda con Palladino in alternativa.

Come al solito le scelte di Rafa Benitez potrebbero riservare qualche sorpresa; salvo imprevisti l’unica punta sarà Duvan Zapata, di modo da far riposare un pò Higuain in vista del ritorno europeo di giovedì prossimo. Dietro al colombiano pronti Callejon, Gabbiadini in posizione centrale e Mertens. A centrocampo Gargano e Inler, in difesa Henrique a destra, Strinic a sinistra e coppia centrale Albiol-KOulibaly. In porta Andujar.

Parma (3-5-2): 83 Mirante; 4 Mendes, 15 Costa, 28 Feddal; 26 S.Varela, 3 Lila, 80 Jorquera, 23 Nocerino, 18 Gobbi; 5 Ghezzal, 88 M.Coda

In panchina: 22 Iacobucci, 1 Bertozzi, 6 Lucarelli, 27 Santacroce, 2 Cassani, 31 Mariga, 21 Lodi, 42 Haraslin, 8 J.Mauri, 17 Palladino

Allenatore: Roberto Donadoni

Squalificati: nessuno

Diffidati: Lodi, Lila, S.Varela

Indisponibili: Bajza, Prestia

Napoli (4-3-1-2): 45 Andujar; 4 Henrique, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 3 Strinic; 77 Gargano, 88 Inler; 7 Callejon, 23 Gabbiadini, 14 Mertens, 91 D.Zapata

In panchina: 1 Rafael C., 15 Colombo, 5 Britos, 11 Maggio, 16 Mesto, 31 Ghoulam, 19 David Lopez, 8 Jorginho, 17 Hamsik, 24 Insigne, 9 Higuain

Allenatore: Rafael Benitez

Squalificati: nessuno

Diffidati: Koulibaly, Britos, Maggio

Indisponibili: Zuniga, De Guzman, Michu

 

 

Arbitro: Piero Giacomelli (sezione di Trieste)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori