Calciomercato Napoli/ News, Salemme: Sarri porta Tonelli. Higuain? E’ legato alla città (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Pierluigi Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare dell’avventura di mister Sarri sulla panchina dei partenopei

giovinco_tonelli
Tonelli - Infophoto

In casa Napoli non è ancora arrivata la firma di Maurizio Sarri anche se non c’è nessun problema legato alla situazione dell’allenatore ex Empoli. Sarri dovrà convincere Higuain a restare a Napoli visto che l’argentino vorrebbe andare via per giocare la Champions League. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Come mai non è ancora arrivata la firma di Sarri con il Napoli? Problema legato al numeroso staff di Sarri che vuole assolutamente l’ingaggio dei suoi uomini. Il Napoli sperava di portarne meno a libro paga ma alla fine si farà tutto.

Anche se Montella è libero… Vincenzo è un grande allenatore, ma posso assicurare che De Laurentiis crede tantissimo in Sarri, lo ha intrigato molto il tecnico ex Empoli.

E’ la scelta giusta? Per me sì, lui e il nuovo d.s. Giuntoli sono due personaggi che si toglieranno diverse soddisfazioni a Napoli.

Pronto il primo colpo dell’era Sarri, ovvero Allan. Che pensa del giocatore dell’Udinese? E’ un centrocampista di ottimo livello, non è un top player ma nel centrocampo del Napoli ci sta benissimo.

A proposito di top player, non sarà facile trattenere Higuain vero? Non sono d’accordo, Higuain ama la città, è molto legato al progetto Napoli e chissà che non resti sacrificando la Champions League.

Con Sarri in panchina si aspetta l’arrivo di Valdifiori? Più che il centrocampista penso che Sarri possa puntare forte su Tonelli per rinforzare a dovere la difesa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori