Calciomercato Napoli/ News, Svanera: Valdifiori-Hysaj? Per la Champions serve altro. E Reina… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, esclusiva Svanera: l’agente ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare della situazione di Valdifiori che piace a Sarri.

reina_presa
Pepe Reina, portiere del Napoli (Foto Infophoto)

In casa Napoli si aspetta l’arrivo di Mirko Valdifiori, centrocampista dell’Empoli che piace tanto al tecnico Maurizio Sarri. Il giocatore dell’Empoli potrebbe essere il primo colpo di calciomercato del Napoli arrivare assieme al compagno di squadra Hysaj, terzino destro. In porta invece il ruolo dovrebbe essere ricoperto da Reina. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Valdifiori si avvicina al Napoli: che pensa del giocatore dell’Empoli? Ottimo giocatore, quest’anno ha fatto bene a Empoli, potrebbe dare una mano al Napoli. L’importante è che la società sia chiara con i tifosi.

Come mai? Con tutto il rispetto per Valdifiori credo che non siano questi i giocatori che ti portano in Champions League.

Stesso discorso per Hysaj? Anche questo è un buon giocatore e potrebbe fare bene sulla fascia destra del club partenopeo. Ma si tratta di un calciatore che non aiuta a fare il salto di qualità.

In porta tornerà Reina… Esattamente, il portiere spagnolo potrebbe essere il colpo importante per il ruolo di portiere, pronto un triennale. Parliamo certamente di un campione, la porta verrebbe blindata.

Che succederà con Higuain? Ha diverse offerte dall’estero, credo che il giocatore abbia voglia di giocare in Champions League nella prossima stagione.

Il progetto Sarri convincerà l’argentino? Difficile, mancano le basi per poter fare grandi cose, servono giocatori di livello e non buoni calciatori per lottare a grandi livelli.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori