Calciomercato Napoli/ News, Miele: Reina-Andujar, Rafael-Sepe, porte girevoli. Se parte Higuain arriva… (esclusiva)

- int. Mario Miele

Calciomercato Napoli news, parla MARIO MIELE (esclusiva). L’agente sul tema portieri: Torna Reina? Quale futuro per Andujar e Rafael? A centrocampo idea Allan, in attacco Immobile…

reina_guanti
Pepe Reina (Infophoto)

Il calciomercato del Napoli si incentra soprattutto sul delicato tema portiere: sempre possibile il ritorno di Pepe Reina, potrebbe arrivare anche Luigi Sepe dall’Empoli. In questo modo però cosa succederà a Mariano Andujar e Rafael? Il Napoli è interessato anche al centrocampista Allan dell’Udinese, giocatore di notevole valore. Piace pure Ciro Immobile, che però potrebbe essere davvero un’idea per l’attacco partenopeo soprattutto in caso di partenza di Gonzalo Higuain. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato del Napoli l’agente Mario Miele. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Reina tornerà? Potrebbe essere. Sarebbe un ritorno in un certo senso clamoroso, ma verrebbe a risolvere il problema del portiere per gli azzurri.

Andujar resterà come secondo? Può darsi, ipotesi da non escludere.

E Rafael? In caso di arrivo di Reina potrebbe lasciare il Napoli. La situazione però potrebbe cambiare se Sepe diventerà il secondo portiere azzurro: allora se ne andranno sia Rafael sia Andujar.

Allan può arrivare dall’Udinese? E’ un ottimo giocatore e il Napoli potrà perfezionare questo acquisto. C’è da dire però che anche la Juventus è interessata ad Allan e considerati gli ottimi rapporti dei bianconeri con l’Udinese non è detto che il Napoli riuscirà ad avere la meglio.

Arriverà Immobile? Non costa poco, ma in caso di partenza di Higuain il Napoli certamente avrebbe i soldi per il suo acquisto.

Un mercato quindi sempre in evoluzione… Prima di definire tutte le trattative bisognerà pensare ad assestare una società che ha cambiato sia l’allenatore sia il direttore sportivo, poi bisognerà vedere anche quanti soldi saranno messi a disposizione per gli acquisti.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori