Calciomercato Napoli/ News, Caccese: Darmian più di Hysaj. Centrocampo: Hamsik, Valdifiori e… (ESCLUSIVA)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Antonio Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare dell’arrivo di Allan, centrocampista dell’Udinese

valdifiori_soriano
Mirko Valdifiori (sinistra), 28 anni, qui in Nazionale (INFOPHOTO)

Il Napoli ha intenzione di puntare su un giocatore come Allan, centrocampista dell’Udinese molto vicino al club partenopeo. La società di De Laurentiis vorrebbe puntare anche su alcuni giocatori dell’Empoli come Hysaj e Valdifiori pronti a dire sì all’avventura partenopea. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli in escluisva per IlSussidiario.net.

Il Napoli potrebbe puntare su Valdifiori. Che pensa del giocatore dell’Empoli? Valdifiori è importante, è un regista che manca al centrocampo del Napoli. Secondo me potrebbe fare molto bene.

Prevede un centrocampo rivoluzionato dal calciomercato? Assolutamente sì, penso a Valdifiori centrale con Hamsik in mediana assieme ad un altro giocatore che piace a Sarri.

Ovvero? Allan dell’Udinese è un calciatore importante e piace a molti club di Serie A. Credo che sarebbe perfetto per Sarri.

Heysaj per la fascia destra? Il giocatore dell’Empoli ha intenzione di fare il grande salto di qualità e credo possa fare bene sulla fascia destra. Ma c’è anche un altro nome.

Darmian… Esatto, il giocatore del Torino piace molto al club campano. A gennaio si è parlato molto di un suo possibile arrivo quando c’era Bigon come direttore sportivo. Costa davvero tanto a livello di cartellino ma potrebbe fare la differenza.

Secondo lei Higuain resterà a Napoli? L’attaccante argentino potrebbe far parte del nuovo progetto di Sarri ma molto dipenderà da lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori