CALCIOMERCATO/ Lazio, Roma: Sculli tentato da Reja, la chiave è Bresciano

- La Redazione

Derby capitolino per l’esterno del Genoa

sculli_R375x255_07nov08

CALCIOMERCATO LAZIO – Derby di mercato fra Roma e Lazio per l’esterno del Genoa Beppe Sculli. Fra le due capitoline sembrerebbero in netto vantaggio i biancocelesti. Ieri è stata una giornata molto intensa. All’hotel Hilton di Milano, dove vi sono attualmente, manager, agenti e giocatori, erano presenti Claudio Lotito ed Enrico Preziosi. Si discuteva appunto del trasferimento dell’esterno genoano a Roma.

La chiave per sbloccare l’operazione era il cartellino di Mark Bresciano. I rossoblu, però, si sarebbero fermamente opposti all’arrivo del giocatore al Marassi, innesto ritenuto non utile alla causa. Le due parti starebbero quindi nuovamente discutendo per il trasferimento di Sculli che ricordiamo, è intenzionato a fare il salto di qualità dopo essere rimasto scottato dal mancato trasferimento all’Inter.

Attenzione anche alla posizione della Roma che potrebbe inserirsi nelle battute finali per assicurarsi l’esterno d’attacco. In precedenza i giallorossi e il Grifone avevano trattato lo scambio Sculli-Greco ritenuto poi impossibile. Non è da escludere che a breve la Sensi si rifaccia viva con un’altra offerta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori