CALCIOMERCATO/ Lazio, Sculli dal Genoa: manca pochissimo

- La Redazione

L’esterno del Grifone ad un passo dal trasferimento nella capitale

sculli_R375x255_07nov08

CALCIOMERCATO LAZIO – Proseguono le trattative fra la Lazio e il Genoa riguardanti Beppe Sculli. L’esterno d’attacco rossoblu è pronto a dire addio al Grifone dopo anni di onorata carriera. Sculli sogna infatti il salto di qualità e nella memoria ha ancora vivido il ricordo del saltato trasferimento all’Inter durante la scorsa estate. La Lazio sta studiando al meglio l’operazione che però non dovrebbe prevedere l’addio di Mark Bresciano.

Enrico Preziosi ha infatti spiegato che l’italo-australiano non rientra nei piani della società ligure così come il cartellino di Foggia, altro giocatore offerto dai biancocelesti. Sculli dovrebbe trasferirsi a Roma con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno.

Un’operazione che costerà a Lotito circa 3,5 milioni di euro anche se resta da trovare la cifra da versare al Genoa subito. L’operazione è comunque incanalata sui giusti binari come confessa l’agente di Sculli, Alessandro Moggi: «Le possibilità che l’affare con la Lazio si chiuda ci sono. I discorsi tra i due club proseguono, anche se io in questo momento non sono informato degli ultimi sviluppi. Con la Fiorentina – conclude – ci sono stati dei contatti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori