Mauro Zarate potrebbe lasciare la Lazio, destinazione Liverpool. Lo riferisce Italsportpress, che parla di un’offerta da ben 21 milioni di euro fatta dai Reds a Lotito e della volontà dell’attaccante di trasferirsi.
Un ruolo importante in questo senso potrebbe averlo lo sfogo di Edy Reja di ieri sera dopo il derby perso dalla Lazio contro la Roma. “So bene quale siano le qualità di questo ragazzo, ma deve capire che si gioca in undici e si gioca soprattutto per la squadra, se continua a non capirlo sarò costretto a prendere dei seri provvedimenti…”, ha detto il tecnico biancoceleste dopo il match.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI LAZIO E ZARATE
Zarate non avrebbe preso bene le parole di Reja. E visto che le offerte per lui non mancano (oltre al Liverpool ci sono anche Zenit e Tottenham), l’attaccante argentino starebbe seriamente valutando la possibilità di partire. Un’altra frase di Reja, poi, avrebbe mandato su tutte le furie Zarate. “L’anno scorso ci siamo salvati perché mi sono affidato a Floccari e Rocchi”, ha replicato l’allenatore ai cronisti che gli facevano notare come l’argentino stia ben contribuendo alla causa della Lazio in questa stagione. Come a dire, posso farne anche a meno. Sicuri?