Se a Roma, sponda giallorossa, preoccupa il rapporto tra Ranieri e Vucinic, i tifosi della Lazio certamente non sorridono per i continui battibecchi tra il tecnico Reja e Mauro Zarate, funambolo argentino croce e delizia dei supporters biancocelesti.
Ieri infatti molti rumors di calciomercato parlavano di un forte interesse della Juventus per “Maurito”, mandando nel panico il tifo biancoceleste, da sempre legato al giocatore sudamericano. Anche oggi si parla di una possibile trattativa con i bianconeri disposti a cedere l’attaccante italo-brasiliano Amauri più un conguaglio economico.
Lotito però non ci sta e interviene direttamente sulla questione legata a Zarate: "Il giocatore non è mai stato messo sul mercato – ha dichiarato il numero uno della Lazio – anche perchè Zarate è un patrimonio a lungo termine della società". Al centro delle attenzioni ci sarebbe un pessimo feeling tra Zarate e il tecnico Reja, ma Lotito smentisce tutto: "Il tecnico non è mai venuto in sede chiedendomi di cedere Zarate".